Serie C3: è ancora FINALE!

Grande risultato per il settore agonistico di artistica femminile targato GEAS! Per il secondo anno consecutivo Geas Ginnastica sarà rappresentata nelle Finali Nazionali di Serie C Allieve.

La squadra di Allieve (nate negli anni 2005 e 2006) composta da Alessandra BascianoLien BassiChristal Mahor ed Eleonora Mondini, infattiriesce ad ottenere l’accesso alla Finale del Campionato Nazionale di Serie C, nel girone C3b.

La squadra ha dovuto saltare, causa infortuni, la prima prova regionale di metà ottobre a Lodi ma con il 7° posto ottenuto nella seconda prova tenutasi lo scorso fine settimana ad Arcore ha concluso nella medesima posizione la graduatoria regionale (in cui per ciascuna delle squadre partecipanti per regolamento si prendeva in considerazione il punteggio migliore tra le due prove disputate), risultando ampiamente dentro la lista delle 40 migliori squadre italiane ammesse all’ultimo atto della manifestazione.

La Finale si terrà dall’1 al 3 di dicembre al PalaArrex di Jesolo (VE), famoso per ospitare ogni anno la prestigiosa competizione internazionale Trofeo Città di Jesolo, che vede in pedana alcune delle più forti ginnaste al mondo.

Non resta che complimentarsi con le nostre ragazze e con lo staff tecnico (CamillaGiulia e Vanessa)  che le ha portate sin qui: ora gli ultimi allenamenti per arrivare al massimo della forma a Jesolo.

GAMBA RAGAZZE!