Ottima prestazione per le nostre Junior/Senior del Gruppo Promozionale

 

Sabato 10 febbraio al Palamassucchi di Mortara si è tenuta la Prima Prova Regionale di Serie D FGI Silver LC a squadre. Il Settore Promozionale di Geas Ginnastica Artistica era rappresentato dalla squadra composta da Francesca Rigoni, Anna MezzeraGiulia FurlaniSofia GreghiGiulia Maiolo ed Alice Musina. Le nostre ragazze erano impegnate nel primo turno della gara che, dato il numero notevole di squadre partecipanti (ben 44), è finita solamente in tarda serata.
Gareggiare al primo turno non è mai facile, soprattutto quando la sveglia suona troppo presto e quando il primo attrezzo è la trave! Nonostante questo la squadra affronta una buona gara e l’affiatamento che le ragazze dimostrano durante la competizione le aiuta ad andare avanti nonostante qualche sbavatura. Alla fine per il Geas arriva una belissima ottava piazza in classifica generale, a due soli punti dal podio.
La voglia di fare sempre meglio caratterizza le atlete e l’intero staff tecnico Geas, quanto impegno e quanta grinta si sono viste in questa prima prova!
Ora sotto con gli allenamenti nella nostra palestra nuova di zecca ed appuntamento con la seconda prova in programma tra poco meno di un mese.💪🏻

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.