Prova zonale Campionato Allieve GOLD, 23-24 Marzo

Week end di conferme per le nostre giovanissime agoniste:

Sofia Frenna, classe 2011, in gara fra le A1, al termine di una buona prova si conferma nella metà alta della classica in 18°posizione. Un ottimo risultato e un’importante esperienza per Sofia, che ha potuto confrontarsi, riuscendo a ben figurare, con atlete di un anno più grandi di lei.

Sara Siggillino, classe 2010, in gara sempre tra le allieve di prima fascia, svolge un’eccellente prova, offuscata solo da una singola ingenuità alla trave che non le permette per pochi decimi di bissare il podio della classifica regionale. 6^ posizione oggi per Sara che si riconferma tra le migliori atlete in gara.

Giulia Agnelli , classe 2009, in gara tra le A2, svolge una buona prova su tutti gli attrezzi a conferma della sua crescita costante; incrementa il suo score totale e risale di tre importantissime posizioni nella classifica all around rispetto alla fase regionale arrivando 15°

In attesa della classifica unificata di tutte le zone tecniche, che decreterà le ammissioni alla fase successiva del Campionato, non possiamo che complimentarci con le nostre giovanissime atlete per l’ottimo lavoro svolto!

Gamba Geas !!