Prova Zonale Campionato Junior Gold


Si è tenuta nella giornata di ieri al Palamassucchi di Mortara la fase zonale del Campionato Gold Junior, alla quale hanno preso parte le nostre ginnaste Mahor Christal e Mondini Eleonora tesserate quest’anno per la società CUS Bergamo.

Christal, in gara tra le neo junior classe ‘06, comincia la sua prova in salita commettendo una caduta alla trave, riesce però a riscattarsi sui tre attrezzi restanti con delle buone esecuzioni che la portano a conquistare la 10^ posizione nella classifica all around e ad incrementare il proprio punteggio rispetto alla fase regionale.

Eleonora, junior di seconda fascia, superata positivamente la prima rotazione alla trave, trova il giusto mix di grinta e concentrazione per esprimersi al meglio sugli altri attrezzi, si migliora in termini di esecuzione, ottenendo punteggi più alti rispetto alla fase regionale, e di posizione in classifica, raggiungendo la 8^ posizione nella fase zonale.

Soddisfatti del percorso svolto fino a qui, attendiamo ora la pubblicazione delle classifiche di specialità valevoli per l’ammissione alla fase successiva del campionato.
Complimenti a tutte le ginnaste del CUS Bergamo e grazie alla società e allo staff tecnico per la bella collaborazione.

Brave ragazze!!!