Un fine settimana di pura adrenalina e successi per la nostra società, con la sezione maschile protagonista nel campionato di eccellenza silver a Mortara. I nostri ginnasti, guidati dagli allenatori Chiara Galli, Francesco Pontiggia e Paolo Quarto, hanno dimostrato che la passione e la dedizione portano a risultati straordinari.
Giovani promesse inarrestabili
Nella categoria A3 silver LE, Diego Orlando, Valerio Saracino, Mattia Reagairaz e Alessandro Pisanu sono scesi in pedana con concentrazione e impegno conquistando una pioggia di medaglie:
Corpo libero: Valerio Saracino (1°), Mattia Regairez (3°)
Anelli: Diego Orlando (1°), Mattia Regairez (3°)
Cavallo con maniglie: Valerio Saracino (3°)
Volteggio: Diego Orlando (3°)
Parallele pari: Mattia Regairez (3°)
L'esperienza fa la differenza
I più esperti Fabrizio Saracino (Junior) e Alberto Corallo (Senior) hanno confermato il loro talento, portando a casa risultati eccezionali. Corallo Alberto ha dominato la scena, conquistando il primo posto nell'All Around e in diverse specialità:
All Around: 1° posto
Corpo libero: 1° posto
Parallele pari: 1° posto
Sbarra: 1° posto
Cavallo con maniglie: 2° posto
Volteggio: 2° posto
Anelli: 3° posto
Un esempio di dedizione e costanza, Alberto è un vero punto di riferimento per i giovani atleti. Fabrizio Saracino non è stato da meno, brillando agli anelli e alla sbarra:
Anelli: 1° posto
Sbarra: 1° posto
Volteggio: 2° posto
Un piccolo campione cresce
L'emozione ha raggiunto l'apice con l'esordio di Elia Sardi, il più giovane della squadra, nella categoria A1 Gold. Nonostante la giovane età, Elia ha dimostrato grande maturità, classificandosi al quarto posto. Un risultato che fa ben sperare per il futuro.
Un grazie speciale ai nostri sponsor
Questi successi non sarebbero stati possibili senza il sostegno dei nostri preziosi sponsor: Studio Ferri, San Nicolao, Jelis Milano, Vigano, Portosole, Unienergy, Studio Pedesini, La grotta di sale, Odiessa. Grazie per credere in noi e per aiutarci a realizzare i nostri sogni.
Commentaires