Un weekend di emozioni indimenticabili per le nostre ginnaste della ritmica, che hanno affrontato con coraggio e determinazione la prima prova regionale LB1 a Binago (Como). La gara è stata un vero successo, un trionfo di emozioni e di crescita personale.
Per alcune di loro, questa era la prima competizione in assoluto, l’emozione non è mancata ma le giovani atlete hanno affrontato la competizione a pieni voti. Altre, invece, si sono misurate per la prima volta con il palcoscenico federale, dimostrando una maturità sorprendente. Tutte insieme, Teya, Irene, Francesca, Giulia, Laura, Arina e Alexandra, hanno saputo gestire l'emozione della competizione, trasformando la tensione in energia positiva.
Un plauso speciale va a Francesca e Alexandra, che hanno conquistato un meritatissimo secondo posto rispettivamente alla fune e al corpo libero, dimostrando il loro talento e la loro passione. Ma il vero trionfo è stato vedere tutte le ragazze scendere in pedana con il sorriso, determinate a dare il massimo.
Questa prima prova regionale è stata un punto di partenza fondamentale, una tappa importante nel percorso di crescita delle nostre ginnaste. I risultati ottenuti sono un trampolino di lancio per la seconda prova, un'occasione per migliorare e per dimostrare tutto il loro potenziale.
Siamo orgogliosi di voi, ragazze! Avete dimostrato di essere delle vere campionesse, capaci di affrontare le sfide con grinta e determinazione. Continuate così, con la passione e l'impegno che vi contraddistinguono, e il futuro vi riserverà grandi soddisfazioni.
Comments